Porte interne classiche e moderne

Serman Group Srl, azienda con esposizione a Medolla, si occupa della vendita di porte interne di varia tipologia.

Porte in legno laminato, bianche o colorate; classiche, moderne e design; scorrevoli esterno muro e tante altre ancora: qui troverai sicuramente la soluzione più adeguata ai tuoi gusti e alle esigenze della tua casa.

Il nostro staff, esperto e competente in materia, ti accompagnerà nella scelta con utili consigli e preziosi suggerimenti. Le porte interne, infatti, sono diventate ormai un elemento di arredo fondamentale per ogni casa, motivo per cui la nostra azienda collabora con i migliori produttori di porte attualmente sul mercato.

I nostri partner, tra cui Dorigo, Fbp, Trix, Aipflessya, hanno saputo creare negli anni collezioni dettate da un progetto industriale con sapore tradizionale, frutto di un’accurata ricerca dei materiali impiegati e di una costante progettazione e innovazione in linea con le tendenze di mercato.

Sono stati in grado di integrare l’esperienza acquisita nella lavorazione di legni pregiati con le nuove soluzioni di design, creando una gamma di modelli in grado di soddisfare un’ampia clientela.

Contattaci per richiedere informazioni più dettagliate: operiamo a Modena, Mirandola e altri comuni nelle vicinanze!

Porte-interne-Modena-Mirandola
Porte-in-legno-laminato
Porte-in-legno-moderne-Modena
Porte-interne-scorrevoli-classiche-Modena

Porte scorrevoli: versatilità e design

Le porte scorrevoli possono essere di due tipi:

  • esterno muro, ovvero sistemi in cui la porta si apre lungo la parete, esternamente appunto, scorrendo parallela al muro grazie ad un binario che può essere a vista oppure ricoperto con una mantovana;
  • interno muro, che scompare completamente all’interno della parete grazie alla presenza di un controtelaio che permette di accogliere per intero l’anta nascondendola all’interno di un rivestimento intonacato o pannellato in cartongesso.

I sistemi di porte scorrevoli esterno muro permettono di definire gli spazi separando, senza però mai dividere. Se dotate di superfici in vetro, delimitano gli ambienti e permettono di metterli in comunicazione fra loro in modo dinamico, senza rinunciare al design. Le porte scorrevoli esterno muro sono ideali anche per vani di dimensioni notevoli o per creare un divisorio d’arredo, pulito e di carattere.

 

Porte-interne-design-Modena
Porte-in-legno-bianche-Mirandola
vendita-porte-interne-Mirandola

Legno laminato: bellezza e resistenza

Il laminato è un rivestimento applicato a diversi materiali. E’ formato da molteplici strati di carta, impregnata di resine melamminiche o fenoliche, pressati gli uni sugli altri. I fogli di carta sono tenuti insieme grazie a speciali collanti, alcuni dei quali sono molto resistenti all’umidità, all’acqua, al vapore e al calore.

Perché scegliere delle porte in laminato per la propria abitazione? Ecco una serie di vantaggi di questo materiale:

  • Resistenza ai graffi e agli urti.
  • Facilità di pulizia.
  • Possibilità di assumere l’aspetto estetico desiderato.

Contatta la nostra azienda, oppure recati presso il nostro showroom per vedere tutte le porte interne disponibili: operiamo in maniera molto attiva a Modena, Mirandola e limitrofi.

Porte-scorrevoli-esterno-muro-Mirandola
Molteplici-strati-di-carta
Stabilita-alla-luce