Finestre il legno: unione di tradizione e tecnologia

Serman Group Srl si occupa della vendita e della produzione di finestre in legno. Il nostro operato rappresenta l’unione della tradizione della falegnameria con le nuove tecnologie, che ha portato come risultato la realizzazione di finestre in legno dalle altissime prestazioni energetiche ma che mantengono, allo stesso tempo, un design elegante e di assoluto pregio.

Per la produzione di infissi su misura utilizziamo solo essenze di legni selezionati come ad esempio il pino, l’abete, il rovere, il mogano, usando sia il legno massello che il legno lamellare a lista intera.

Infine, tutte le nostre finestre sono finite con vernici all’acqua nel pieno rispetto dell’ambiente, nei diversi colori a tinta noce o laccati nelle tinte RAL. Che tu preferisca degli infissi scorrevoli o le classiche finestre in legno, rivolgiti a noi!

Contattaci per conoscere i prezzi dei nostri prodotti! Siamo attivi a Modena e comuni della provincia, come Cavezzo.

 

 

 

 

Finestre-in-legno-Modena-Cavezzo
Vendita-infissi-in-legno
Produzione-finestre-in-legno-Modena
Infissi-su-misura-Modena

I nostri modelli di finestra in legno

MODELLO “68×80”

È la finestra in legno dalle altissime prestazioni di permeabilità all’aria, tenuta all’acqua e resistenza al carico del vento. Quali sono le sue caratteristiche?

  • Sezione anta battente e talio da 68 x 80 mm.
  • È dotata di 2 guarnizioni, una posta sul telaio fisso e una sull’anta battente.
  • Solitamente vengono montati vetri da 26 mm basso emissivo.

 

MODELLO “92X80”

È la finestra dalle prestazioni veramente assolute in fatto di trasmittanza termica e acustica. Ecco le sue caratteristiche:

  • Sezione anta battente 92 x 80.
  • È dotata di 3 guarnizioni, due sull’anta battente e una sul telaio fisso.
  • Solitamente vengono montati vetri a doppia camera da 44 mm a basso emissivo.

 

MODELLO LINE:

Caratteristiche tecniche: anta a filo telaio maestro e ferramenta a scomparsa.

Infissi-scorrevoli-Modena
prezzi-finestre-in-legno-Cavezzo
finestre-in-legno-massello-Cavezzo

Il serramento per antonomasia

Il serramento in legno rappresenta il serramento per antonomasia: non a caso gli infissi di questo tipo sono tra quelli più richiesti. Questo perché il legno è un materiale naturale, piacevole al tatto e che dona calore.

È in grado di armonizzarsi con qualsiasi tipo di arredamento e, se trattato nella maniera adeguata, dura molto a lungo. È, inoltre, un ottimo isolante termico e acustico. La bellezza estetica dell’infisso, però, dipende molto dal tipo e dalla qualità del legno utilizzato.

Un’attenta pulizia e un’adeguata protezione fatta con prodotti specifici, permetterà agli infissi di mantenere nel tempo un alto standard estetico e prestazionale.

Non esitare a contattarci per saperne di più o per richiedere la produzione di infissi in legno su misura! La nostra azienda opera attivamente nei comuni di Modena, Cavezzo e limitrofi.

finestre-su-misura-Cavezzo
vetri-a-doppia-camera
prolungata-esposizione-al-sole