Infissi in legno-alluminio

Gli infissi in legno-alluminio sono la combinazione perfetta per chi ama la naturalezza ed il calore del legno, ma non vuole fare manutenzione. Inoltre, in questo tipo di finestre le ottime capacità isolanti del legno si combinano con la resistenza agli agenti atmosferici del metallo.

Quali sono i vantaggi di questo tipo di serramenti? Eccoli:

  • Perfetto isolamento termico, con conseguente risparmio energetico;
  • Ottimo isolamento acustico;
  • Resistenza;
  • Lunga durata;
  • Leggerezza;
  • Design.

Noi di Serman Group Srl ci siamo specializzati nella sostituzione e posa di infissi di varia tipologia, tra cui quelli in legno alluminio. Se hai deciso eseguire il cambio delle tue vecchie finestre per installare quelle in legno alluminio, rivolgiti a noi! Desideri ricevere informazioni in merito alla detrazione fiscale prevista per tale tipo di intervento? Non esitare a contattarci: il nostro staff sarà lieto di fornirti tutte le spiegazioni di cui hai bisogno! Siamo attivi nelle zone di Modena, Mirandola e centri vicini.

Infissi-legno-alluminio-Modena-Mirandola
Sostituzione-finestre-legno-alluminio
Cambio-serramenti-detrazione-fiscale-Modena
posa-infissi-legno-alluminio-Modena

I nostri modelli di infissi in legno-alluminio

Da Serman Group Srl potrai scegliere tra diversi tipi di legno, nonché tra diversi colori di legno e alluminio, e tra quattro modelli di infissi con le seguenti caratteristiche tecniche:

  • PRIMO MODELLO: sezione legno anta: 57×88 mm; sezione globale: 78×88 mm; guarnizione: doppia; sede vetrocamera: 28 mm

La spessa sezione della finestra e una capacità di ospitare vetri a due camere fa di questa finestra un modello eccellente in termini di isolamento termico, ed è, perciò, indicato per le Classi energetiche A e B dello standard CASACLIMA. La protezione esterna in alluminio anhttp:\\/\\/www.ser-man.ita i problemi di manutenzione, senza rinunciare al valore estetico del legno.

 

  • SECONDO MODELLO: sezione legno anta: 68×86 mm; sezione globale: 89×86 mm; guarnizione: tripla; sede vetrocamera: 44 mm

Un design innovativo dato da un profilo lineare e minimalista fa si che questo modello si adatti alle nuove progettazioni. Il nuovo sistema di accostamento tra legno e alluminio permette un elevato isolamento termico, grazie ad un materiale speciale utilizzato nell’anta e massima luminosità ottenuta con il telaio che scompare nella battuta del muro.

risparmio-energetico-serramenti-Modena
finestre-legno-alluminio-Mirandola
posa finestre Mirandola

Prestazioni straordinarie e numerosi vantaggi

Se ami il legno naturale, ma anche i vantaggi strutturali di una finestra o di una porta finestra in alluminio, il sistema legno-alluminio è la scelta adeguata.

Le prestazioni di questi serramenti sono straordinarie: perfetta tenuta, resistenza, indeformabilità e manutenzione pari a zero. Inoltre, il taglio termico garantisce alte performance di isolamento termico che è garantito dall’inserimento di vetri a doppia camera. Notevole è anche l’isolamento acustico, la tenuta all’acqua, la resistenza all’aria, alla salsedine e agli agenti atmosferici aggressivi.

Risultano alti anche i livelli di sicurezza antieffrazione, le meccaniche di apertura e chiusura sono perfette, così come la predisposizione antifurto e all’automazione domotica.

Diverse anche le possibilità di applicazione. Questi infissi sono perfetti sia per finestre che per portefinestre ad una o più ante a battente.

Desideri richiedere informazioni più dettagliate in merito? Non esitare a contattarci: puoi farlo telefonicamente o compilando l’apposito modulo. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per consigliarti la migliore soluzione per la tua casa!

Serman Group Srl opera a Modena, Mirandola e altri comuni della provincia emiliana.

 

serramenti-legno-alluminio-Mirandola
alte-performance-di-isolamento-termico
possibilita-di-applicazione