Finestre in PVC

Il PVC è uno dei materiali maggiormente utilizzati quando si tratta di finestre, per una serie di vantaggi che sono dati dalle sue caratteristiche tecniche e strutturali. Tra questi, quelli che spiccano di più, la totale assenza di manutenzione e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. In ultimo, ma non certo per importanza, il design semplice ma ricercato.

La nostra azienda, molto attiva tra i centri di Modena e Medolla, esegue il montaggio di finestre in pvc senza controtelaio ed operando senza opere murarie.

Per la costruzione dei serramenti utilizziamo i migliori marchi di profili in PVC attualmente presenti sul mercato come, ad esempio, SalamanderSchuco e Alphacan, in modo da offrire ai nostri clienti prodotti di qualità, affidabilità e dal design conformante per venire incontro a qualsiasi esigenza.

Vuoi sostituire le finestre della tua abitazione? Desideri montare degli infissi in pvc? Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate o per ricevere un preventivo!

Infissi-in-pvc-Modena-Medolla
Sostituire-finestre-senza-opere-murarie
Preventivo-infissi-in-pvc-Modena
montaggio-infissi-in-pvc-Modena

I nostri profili in PVC

I nostri infissi sono costruiti con profili a più camere, caratteristica che, unita al sistema costruttivo e alle guarnizioni di tenuta, offre un’efficace barriera al caldo, al freddo e ai rumori.

La variabilità dei colori dei profili conferisce al serramento una bellezza in grado di soddisfare ogni esigenza architettonica.

Ecco le nostre proposte:

TELAIO da 70 mm a 5 CAMERE

Le finestre realizzate con questo sistema di profili possono essere dotate di 2 o 3 guarnizioni a seconda dei valori di trasmittanza termica richiesti. In questo modello si possono usare vetrate termiche da 28 mm a doppio vetro o da 40 mm a triplo vetro.

 

TELAIO da 82 mm a 6 CAMERE

Questo modello è sicuramente un prodotto con elevate prestazioni termiche e acustiche, grazie al profilo a 6 camere, alla triplice guarnizione e alle vetrate termiche a doppio o triplo/vetro viene impiegato al meglio in abitazioni in Classe A o in case passive.

 

finestre-in-pvc-senza-controtelaio-Modena
Infissi-senza-opere-murarie-Medolla
Sostituire-infissi-Medolla

Perché scegliere il PVC per i serramenti

Gli infissi sono degli elementi molto importanti delle nostre abitazioni in quanto, contribuendo al mantenimento della temperatura interna, incidono direttamente sui consumi per il riscaldamento e il raffreddamento della casa.

Infissi vecchi o mal funzionanti, causando dispersione termica, richiedono una maggiore quantità di energia per la regolazione della temperatura di una stanza, con conseguenze negative sia sull’ambiente che sulle bollette. Per questo motivo i lavori di sostituzione degli infissi rientrano tra i lavori di riqualificazione energetica per cui sono previste detrazioni al 50%.

Il pvc, detto anche cloruro di polivinile, è un materiale termoplastico molto versatile, tra i più utilizzati nella produzione di serramenti.

Leggero, durevole nel tempo, resistente alla pioggia e agli agenti atmosferici in generale, poco permeabile al vapore e con ottimi valori d’isolamento termo-acustico, non è affatto una scelta di ripiego nell’acquisto dei serramenti. Essendo facilmente lavorabile può fornire un prodotto personalizzabile per forma, profilo e finiture.

Se si è alla ricerca di un modello di infisso funzionale e moderno, il pvc rappresenta quindi la scelta migliore, non solo grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo, ma anche in quanto permette di scegliere tra vari colori. Tale tipologia di serramento, infatti, è in grado di soddisfare molteplici richieste di colorazione superficiale, da colorati in massa ai pellicolati per ricreare un effetto simile alla venatura del legno, fino alle tinte RAL.

Non esitare a contattarci per richiedere informazioni più dettagliate in merito! Operiamo a Modena, Medolla e limitrofi.

 

Finestre-senza-controtelaio-Medolla
Resistente-al-fuoco
Scegliere-tra-vari-colori